EMERAID PISCIVORI CARE Alimento Proteico per Pesci Debilitati Visualizza ingrandito

EMERAID PISCIVORI CARE Alimento Proteico per Pesci Debilitati

Nuovo prodotto

Dieta semi-elementale progettata per pesci critici. Emeraid Piscivori è sviluppata da veterinari e nutrizionisti, fornisce una miscela facilmente assorbibile e altamente digeribile di aminoacidi purificati, proteine ​​idrolizzate, vitamine stabilizzate, nucleotidi alimentari per fornire precursori di DNA e RNA, i più semplici carboidrati per l'energia.

Maggiori dettagli

15 Articoli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 21 punti . Il tuo carrello conterrà 21 punti che possono essere convertiti in un coupon di 1,05 € .


21,00 € Tasse incluse

Aggiungi alla lista dei desideri

Delivery expected from 29/08/2017

Dettagli

L'International Bird Rescue trova Emeraid Piscivori come un'eccellente dieta di stabilizzazione per gli uccelli marini debilitati. L'International Bird Rescue ha alimentato con Emeraid Piscivori centinaia di uccelli di specie diverse tra cui Charadriiformes (gabbiani, termini, alcidi), Ciconiiformes (egrets, aironi), Gaviiformes (loons), Pelecaniformes (pellicani, cormorani), Podicipediformes (grebes) Procellariformes (fulmars, shearwaters).
.
La polvere si mescola facilmente con l'acqua per creare una formula che può passare attraverso i tubi di alimentazione più piccoli.
Emeraid Piscivori è una dieta terapeutica destinata ad essere utilizzata solo sotto la supervisione di un veterinario autorizzato o di un riabilitatore della fauna selvatica.
.
Disponibile in sacchetti da 100 grammi, 400 grammi e 2 kg.
.
Ingredienti: Proteina di soia idrolizzata, solidi di mais di mais, cellulosa, germe di grano sgrassato, olio di mais, glutammina (un amminoacido essenziale), fosfato di dicalcium, calcare macinato, cloruro di potassio, DL-metionina (un amminoacido essenziale), solfato di magnesio, , Supplemento della vitamina E, supplemento della vitamina D3, del complesso di bisadolfito del menadione del sodio (fonte di attività di vitamina K), del cloruro di colina, della cisteina (un amminoacido essenziale), taurina (un aminoacido essenziale), etossicina (un conservante) Supplemento, dipantotenato di calcio, integratore di riboflavina, tiamina mononitrato, piridossina cloridrato, integratore vitamina B12, acido folico, ossido di zinco, solfato di rame, biotina, acido ascorbico, selenite di sodio.