EMERAID PISCIVORI CARE Alimento Proteico per Pesci Debilitati Visualizza ingrandito

EMERAID CARNIVORE CARE Alimento Proteico per Animali Carnivori Debilitati

Nuovo prodotto

Emeraid Intensive Care Carnivore ®

Emeraid Intensive Care Carnivore è una dieta ad alto valore proteico, progettata per i carnivori esotici altamente debilitati e malati. Emeraid IC Carnivore fornisce un equilibrio di facile assorbimento e altamente digeribile. Ricco di proteine, grassi e semplici carboidrati per dare supporto ed energia.

Maggiori dettagli

15 Articoli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 21 punti . Il tuo carrello conterrà 21 punti che possono essere convertiti in un coupon di 1,05 € .


21,00 € Tasse incluse

Aggiungi alla lista dei desideri

Delivery expected from 29/08/2017

Dettagli

Sviluppato da un equipe di esperti, compresi veterinari specializzati in animali esotici e nutrizionisti, Emeraid IC Carnivore fa parte del sistema di cura per animali carnivori ed esotici con disturbi critici e malattie .

Suddiviso in tre categorie: carnivori, erbivori e Onnivori. Utilizzando questi prodotti singolarmente o in combinazione, diversi animali esotici debilitati possono trarre un notevole beneficio nutrizionale.

  • Disponibile in sacchetti da 100 grammi, 400 grammi e 2 kg
  • È stato utilizzato con successo in una varietà di specie, tra cui furetti, uccelli predatori, rane e rospi, lucertole (es. Gecko leopardo, monitor, anole, lucertole di Caiman, lucertole placcate) e serpenti.
  • Può anche essere utilizzato in combinazione con altre diete esotiche Emeraid a varie specie tra cui tartarughe, draghi barbuti, sfilacci, camaleonti, tartarughe acquatiche, oche, molti uccelli canadesi liberi e ricci *
  • La polvere si mescola facilmente con l'acqua per creare una formula che può essere facilmente somministrato mediante siringa.

Emeraid IC Carnivore è una dieta terapeutica destinata ad essere utilizzata solo sotto la supervisione di un veterinario.

 

Caratteristiche e vantaggi

Emeraid® IC Carnivore contiene:

  • Tutti gli aminoacidi essenziali e la proteina di soia idrolizzata per un ottimale assorbimento di proteine.
  • Alti livelli di arginina e glutammina per soddisfare le esigenze dell'animale debilitato
  • Una miscela altamente digeribile di grassi e semplici carboidrati per aumentare l'apporto energetico.
  • omega 3/6 acidi grassi polinsaturi
  • Nucleotidi dietetici per fornire precursori di DNA e RNA