FRONTLINE TRI ACT Spot-on per Cani Visualizza ingrandito

FRONTLINE TRI ACT Spot-on per Cani

Nuovo prodotto

FRONTLINE TRI-ACT – Antiparassitario Spot-on Per Cani

Il Frontline Spot On per Cani Tri-Act di Merial è una soluzione antiparassitaria per uso esterno 3 in 1 per il trattamento e la prevenzione in un solo gesto da infestazioni di zecche, pulci, zanzare o flebotomi (responsabili della leishmaniosi) nei cani.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 22 punti . Il tuo carrello conterrà 22 punti che possono essere convertiti in un coupon di 1,10 € .


Dettagli

FRONTLINE TRI-ACT – Antiparassitario Spot-on Per Cani

Questa nuova generazione di controllo dei parassiti non solo li uccide , ma li respinge anche, evitando così il rischio di contatto tra il parassita e il vostro cane.

Questo repellente limita il rischio di trasmissione di malattie al vostro animale domestico. Il vostro cane è molto ben protetto.

L'elevata efficienza e ampio spettro di Frontline Tri-Act è dovuto alla combinazione di due molecole: la Fipronyl che elimina pulci, zecche e pidocchi sul vostro animale e li protegge contro reinfestazioni (2 mesi di pulci, zecche per 1 mese).

Permethrin è uno dei piretroidi più efficaci contro le zecche, zanzare e flebotomi responsabili leishmaniosi. Il vostro cane rimane protetto anche quando il pelo è bagnato (dopo il bagno o shampoo).

Consigli d'uso:

Una pipetta, una volta al mese, applicato direttamente sulla pelle del vostro animale domestico.

-Tagliare accuratamente con le forbici la punta della pipetta.

Non somministrare ai gatti.

-In assenza di dati disponibili, non trattare i cuccioli sotto le 7 settimane.

-Lavarsi le mani dopo l'uso.

Composizione di Frontline Tri Act:

Fipronil 33,8 mg. Permetrina 252,4 mg -1 pipetta.

Confezione da 3 pipette da 0,5 ml