ADVANTAGE – Antiparassitario Spot-on Per Gatti e Conigli Visualizza ingrandito

ADVANTAGE – Antiparassitario Spot-on Per Gatti e Conigli

Nuovo prodotto

ADVANTAGE – Antiparassitario Spot-on Per Gatti e Conigli

Advantage non solo elimina pulci e zecche, ma ha anche un effetto repellente nei confronti di zecche, zanzare e flebotomi: Impedisce alle pulci di pungere e quindi le elimina. 

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 17 punti . Il tuo carrello conterrà 17 punti che possono essere convertiti in un coupon di 0,85 € .


Dettagli

ADVANTAGE – Antiparassitario Spot-on Per Gatti e Conigli

Le pulci sui gatti vengono uccise entro un giorno dal trattamento. Imidacloprid, il principio attivo contenuto in Advantage, è efficace anche contro le larve di pulce presenti nell’ambiente circostante il gatto trattato.

Repelle le zecche e uccide quelle venute a contatto con la cute, riducendo il rischio di trasmissione di malattie.

Modalità di somministrazione:

Togliere una pipetta dalla confezione. Tenendo la pipetta in posizione verticale, ruotare e togliere il cappuccio. Utilizzare il cappuccio capovolto per ruotare e rimuovere il sigillo della pipetta.

Ripartire il pelo del gatto sul collo alla base del cranio, fino a rendere visibile la cute. Appoggiare l'estremità della pipetta sulla cute e spremere più volte in modo deciso fino a vuotarne tutto il contenuto direttamente sulla cute.

Posologia:

Una pipetta da 0,8 ml per gatti di peso superiore ai 4 kg., corrispondente alla dose minima raccomandata pari a 10 mg/kg di imidacloprid, per applicazione topica cutanea.



Confezione da 4 pipette da 0,8 ml

Adatto anche a conigli