RIBES PET - Perle Recovery 60 Pz. Visualizza ingrandito

RIBES PET - Perle Recovery 60 Pz.

9281

Nuovo prodotto

RIBES PET - Perle Recovery 60 Pz.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 29 punti . Il tuo carrello conterrà 29 punti che possono essere convertiti in un coupon di 1,45 € .


Ordini disattivati per inventario. Per ordini www.outletpet.it

Dettagli

 

 

È un integratore alimentare a base di olio di ribes nero, praticamente "il cortisone dell'omeopatia".

 

Composizione: Olio di semi di Ribes Nero (82 mg di GLA per perla), Gelatina, Vitamina E (dl-Alpha tocoferolo acetato); Antiossidante: Ascorbil palmitato; Additivo: Glicerina.



Apporto nutrizionale per perla: Lipidi 0,5 g. di cui: Ac. Linoleico (Omega 6) 220 mg., Ac. Alpha Linolenico (Omega 3) 63 mg., Ac. Gamma Linolenico (Omega 6) 82 mg., Ac. Stearidonico (Omega 3) 14 mg., Vitamina E acetato 1 mg.

Dosi di impiego al dì: Animali domestici sino a 5 kg. P.V. 1 perla, sino a 10 kg P.V. 1-2 perle, sino a 15 kg P.V. 2 perle, sino a 20 kg P.V. 3 perle. Ribes Pet Recovery, aggiunto al normale cibo va somministrato tutti i giorni per 1-2 mesi, successivamente 2-3 volte la settimana a giudizio del Veterinario.

Tenori analitici: Proteina greggia 15,5%, Grassi greggi 71,5%, Carboidrati 8,5%, Fibre grezze 0%, Ceneri gregge 0%.

Indicazioni: Complemento nutrizionale nel trattamento di cani e gatti che presentano un deficit della barriera cutanea e/o un'iperproduzione di linfociti Th2 come nel caso di:
- Dermatite Atopica
- Dermatiti da morso di pulce
- Dermatiti allergiche ricorrenti
- Manifestazioni cliniche ad esse correlate (es. Piodermite, Otite esterna, Dermatite Miliare e Complesso del Granuloma Eosinofilico)
Ribes Pet recovery agisce come complemento nutrizionale nel trattamento di ogni situazione patologica a carattere immunoallergico, soprattutto se caratterizzata da prurito,
Ribes Pet recovery, consentendo un ciclo completo di trattamento, determina un'efficace variazione del contenuto in Acidi Grassi delle membrane cellulari e, quindi, un rapido e stabile ritorno alla normalità cutanea. L'impiego regolare di Ribes Pet recovery, nelle patologie croniche o nelle malattie autoimmuni, permette di adottare dosaggi minori di cortisonici o antistaminici e ridurre così la comparsa degli effetti collaterali indesiderati di questi farmaci.

---

Ribes Pet recovery è un complemento nutrizionale dedicato al trattamento di cani e gatti affetti da manifestazioni allergiche e atopiche, caratterizzate da un deficit della barriera cutanea e da una sovrabbondanza della popolazione linfocitaria Th2, che induce una iperproduzione di immunoglobuline E (IgE), dette reagine.
Ribes Pet recovery, in virtà dell'ottimale rapporto tra Omega 6 e Omega 3 pari a 4/5:1 (unico in Italia e raccomandato dal mondo scientifico internazionale), è in grado di realizzare un controllo fisiologico delle forme allergiche, favorendo la produzione di prostglandine antinfiammatorie PgE1 e PgE3, nonché di ristabilire le condizioni naturali della barriera cutanea, tutto ciò avviene grazie alla purezza delle materie prime che apportano le più elevate concentrazioni di preziosi principi attivi:
- Acidi Grassi Essenziali Capostipiti (EFA) delle due serie: Omega 6 (Ac. Linoleico 220,0 mg/dose) e Omega 3 (Ac. Alfa Linolenico 63,0 mg/dose)
- Acido Gamma Linolenico (GLA- Omega 6 Superiori): alto tenore per dose (82,0 mg/dose)
- Acido Stearidonico (SA- Omega 3 Superiori): il più alto tenore per dose (14,0 mg/dose)
- Vitamina E: apporto ideale ai fini di una protezione antiossidante

Ciclo di trattamento
Ribes Pet recovery consentendo un ciclo completo di trattamento (30 giorni) determina un'efficace variazione del contenuto in Acidi Grassi delle membrane cellulari e, quindi, un rapido e stabile ritorno alla normalità cutanea come testimoniano gli esiti di uno studio clinico condotto recentemente sulla Dermatite Atopica, in cui il 70,8% dei soggetti ha mostrato una risposta buona e/o eccellente nei confronti di prurito, eritema e lesioni cutanee.
L'impiego regolare di Ribes Pet recovery, nelle patologie croniche o nelle malattie autoimmuni, permette di adottare dosaggi minori di cortisonici o antistaminici e ridurre così la comparsa degli effetti collaterali indesiderati di questi farmaci.

(...)
Dose di impiego giornaliera (per un periodo minimo di 30 giorni)
Cani
Sino a 5 kg 1 perla; Sino a 10 kg 1-2 perle; Sino a 15 kg 2 perle; Sino a 20 kg 3 perle; Oltre 20 kg 4 perle.
Gatti