FORTECID - Reset per Ambienti - Insetticida Ambientale 150 ml Visualizza ingrandito

<> FORTECID Reset per Ambienti ml.150

7306

Nuovo prodotto

<> FORTECID Reset per Ambienti ml.150

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 9 punti . Il tuo carrello conterrà 9 punti che possono essere convertiti in un coupon di 0,45 € .


Ordini disattivati per inventario. Per ordini www.outletpet.it

Dettagli

Fortecid Reset per Ambienti 150 ml

FORTECID RESET AMBIENTI - INSETTICIDA AMBIENTALE

Principio Attivo: 100 g = bifentrin puro 0,08 g, tetrametrina pura 1,50 g, piperonil butossido puro 3,00 g, coformulanti e propellenti ammessi q.b. a 100 g.

Indicazioni: insetticida aerosol, a svuotamento totale, per uso domestico e civile, contro insetti volatori e striscianti.

Bifenase è un’insetticida aerosol contenente propellenti ammessi non dannosi per l’ozono, a svuotamento totale a base di bifentrin + tetrametrina + piperonil butossido, dotato di un’eccellente potere abbattente contro una vasta gamma di insetti (quali mosche, zanzare, vespe, cimici, pulci, tarme, tignole, scarafaggi, dermestidi, ragni, zecche, acari della polvere, scorpioni, ecc.) infestanti abitazioni, cantine, uffici, ospedali, negozi, ristoranti e locali pubblici in genere, magazzini, depositi, industrie alimentari e silos (in assenza di derrate alimentari), mezzi di trasporto quali autobus, treni, aerei, navi, container.

Posologia: 1 bombola da 150 ml è sufficiente ad assicurare il controllo di ambienti fino a 100 metri cubi. Agitare bene prima dell’uso. Collocare la bombola al centro dell’ambiente da trattare, dopo aver chiuso porte e finestre ed eventuali impianti di condizionamento. Premere la valvola di erogazione ed uscire dal locale, evitando pertanto di sostare durante l’erogazione, che si completa nel volgere di qualche minuto. Lasciare agire qualche ora quindi aerare bene prima di rioccupare i locali trattati. Per ambienti di cubatura maggiore, aumentare proporzionalmente il numero delle bombole. Non usare il prodotto in modo improprio ed in quantità eccessiva: ripetere il trattamento solo alla ricomparsa dell’infestazione.

COD. EAN. 8033638271674