Vetcare Jaluvida Mangime...

Vetcare Jaluvida Mangime Complementare per Cani in Tavolette 20 cpr.

13603
33,32 €

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 33 punti. Il totale del tuo carrello è 33 punti può essere convertito in un voucher di: 0,50 €.

Tasse incluse

Descrizione

Jaluvida

Prodotto a base di Acido ialuronico ad alto peso molecolare, Avovida (ASU) e un fitocomplesso a base di Boswelia Serrata, Salix Alba e Garcinia Mangostana.
Acido Ialuronico: alto peso molecolare, è un componente fondamentale del liquido sinoviale che ha lo scopo di proteggere la cartilagine dall’usura e di lubrificare l’articolazione e nutrire la cartilagine accelerandone i processi riparativi. 
Col passare degli anni la viscosità del liquido sinoviale diminuisce e non è più in grado di proteggere la cartilagine articolare che va incontro a processi di deterioramento ed usura prima causa di osteoartrosi.
Avovida: stimola il metabolismo dei fibroblasti favorendo la riparazione della cartilagine. Gli (ASU) insaponificabili brevettati di soia e avocado, riducono nelle articolazioni gli effetti dannosi dei mediatori del dolore e dell’infiammazione. Essi costituiscono la frazione non gliceridica degli oli vegetali da cui vengono estratti. I fitosteroli in generale e il betasitosterolo in particolare sono considerati potenti antinfiammatori, con in più proprietà antiossidanti e analgesiche.
Garcinia Mangostana: fonte unica di preziose sostanze e principi attivi naturali: protocianidine, catechine, polifenoli, potassio, calcio, fosforo, ferro, niacina, vitamine del gruppo B (B1,B2,B6), vitamina C, xantoni naturali. Gli xantoni sono composti fenolici assimilabili alla famiglia dei polifenoli, derivati dal benzo-y-pirone, possiedono molteplici proprietà, tra le quali quella antinfiammatoria e antiossidante.
Salix Alba: questa pianta è tradizionalmente utilizzata per le sue proprietà anti-infiammatorie, antifebbrili e antidolorifiche, legate al suo contenuto in salicilati. Viene infatti usata nel trattamento sintomatico delle manifestazioni dolorose articolari e muscolari, negli stati febbrili, nelle malattie da raffreddamento in genere e come antidolorifico in caso di cefalea, dolori dentari. Le sue azioni antidolorifica e antifebbrile sono dovute al blocco della sintesi di sostanze che favoriscono l’infiammazione per interferenza con gli enzimi destinati a produrle. L’acido salicilico, è il principio attivo responsabile delle proprietà del Salix alba.
Boswellia Serrata: gli acidi boswellici esercitano un’inibizione selettiva su un enzima capace di stimolare la produzione di sostanze endogene che contrastano i processi infiammatori. Inoltre questa pianta sembra anche in grado di inibire le elastasi, enzimi che attaccano e degradano il tessuto connettivo dove è presente un fatto infiammatorio. L’azione della Boswellia a livello articolare non è solo sintomatica ma anche curativa, poiché è in grado di ridurre l’assottigliamento della cartilagine articolare.

Dettagli prodotto

Valutazione Commenti (0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotti aggiunti da comparare

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text

Trustpilot